Amici: le prime due puntate in onda di domenica

Amici: le prime due puntate in onda di domenica
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Nel promo che lanciava il talent, infatti, era stato indicato che la prima puntata sarebbe andata in onda sabato 18 settembre.

La prima puntata della prossima stagione del talent condotto da Maria De Filippi sarebbe dovuta andare in onda sabato 18 settembre, nel pomeriggio di Canale 5.

Il palinsesto, però, è stato modificato e Amici andrà in onda eccezionalmente di domenica.

Sarà una delle prime volte, quindi, che Maria De Filippi lascerà il sabato per approdare su Canale 5 anche la domenica

Amici: parte domenica 19 settembre. (SoloDonna)

Su altri media

editato in: da. La prima puntata di Amici 2022, attesissima dal pubblico, sarebbe dovuta andare in onda sabato 18 settembre 2021. Al posto di Scene da un matrimonio, si è deciso di inserire proprio il talent show di Maria De Filippi (DiLei)

Al suo posto, nel quadro dell’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di Amici di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica. (Isa e Chia)

Quelle pubblicate dal giovane ed emergente cantante, erano alcune delle più feroci e orrende frasi che gli erano state rivolte sul web dagli haters. Instagram ha però censurato il messaggio, in quanto ha considerato quelle frasi dannose per la comunità. (CheMusica)

“Scene da un matrimonio” posticipato al 3 ottobre

Leggi anche: Arisa: ecco perché non sarà ad Amici. Questo accadrà perché il nuovo programma pensato per coprire la fascia una volta occupata da Domenica Live, “Scene da matrimonio” sembra non essere ancora pronto “Scene da matrimonio” è il nuovo programma di Anna Tatangelo, che la domenica pomeriggio seguirà i nuovi appuntamenti con Verissimo per coprire lo spazio lasciato da “Domenica Live“, di cui la D’Urso è rimasta orfana! (Più Sani Più Belli)

FORSE TI INTERESSA ANCHE> > > Vi ricordate Klaudia Pepa di Amici? Vi ricordate di Verdiana Zangaro, l’aspirante cantante calabrese che aveva ammaliato tutti durante la sua partecipazione ad Amici? (CheMusica)

Ad annunciarlo è Mediaset che fa slittare il programma pomeridiano di Canale 5 «Per realizzarlo al meglio e con la massima qualità produttiva». Prenderà quindi il via il prossimo 3 ottobre, mentre al suo posto andrà in onda, per due settimane di domenica invece che di sabato, la nuova edizione del daytime di "Amici". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr