Isco al Siviglia, l'in bocca al lupo dell'amico Theo: "Ti auguro il meglio"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Federico Titone. L'ex Real Madrid Isco è stato annunciato ufficialmente dal Siviglia, che lo ingaggia a parametro zero.

Theo Hernandez, grande amico dello spagnolo ed ex compagno di squadra ai tempi del Real Madrid, gli fa un in bocca al lupo sui social: "Ti auguro il meglio in questa nuova tappa"

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

1 Con l’arrivo di Isco sfuma il possibile trasferimento di Luis Alberto al Siviglia. Il giocatore spingeva per andare in Spagna, ma Monchi non è mai stato interessato al giocatore, soprattutto per la valutazione di 30 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Titola così Il Messaggero questa mattina sui due centrocampisti della Lazio, al centro di due diversi casi di mercato. Sul serbo l’agente Kezman è sicuro di portare a Formello un’offerta di almeno 50 milioni, che poi sarà Lotito a valutare. (Solo la Lazio)

Nella giornata di ieri, così come stamani, Luis Alberto si è allenato in gruppo dopo il tira e molla della scorsa settimana. Questo perché gli andalusi anziché presentare una nuova offerta per Luis Alberto ha chiuso per Isco, svincolatosi dal Real Madrid (ilmessaggero.it)

Lazio, cosa succederà a Luis Alberto? Luis Alberto e il suo staff ancora ci sperano, ma più passano i giorni e più dovranno mettersi in testa che il suo futuro sarà ancora alla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Occhio perché ci sono anche altre offerte tra cui il Milan, con Pioli che cerca ancora un centrocampista visto l'arrivo di Renato Sanches al Paris Saint Germain. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto potrebbe partire dalla panchina nella sfida di domenica contro il Bologna, che aprirà la Serie A. Luis Alberto potrebbe partire dalla panchina nella sfida di domenica contro il Bologna, che aprirà la Serie A. (Lazio News 24)