Ignazio Marino attacca Matteo Orfini: "Cosa aspetta a dimettersi?"

il Giornale INTERNO

"Cosa farebbe in un'azienda uno che combina questo disastro? Glielo dico io: dimettersi, invece resta attaccato con l'Attak alla poltrona". Così Ignazio Marino attacca il presidente del Partito democratico Matteo Orfini durante la sua intervista ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Affondo anche contro la Raggi: "Ha riaperto un impianto del re dei rifiuti che noi avevamo chiuso". (Il Fatto Quotidiano)

Domenica, intanto, si vota per il Consiglio metropolitano di ... (Corriere della Sera)

Rispetto a un anno fa la nuova stagione si apre per il Fenera Chieri '76 con tante novità, dalla squadra allo staff L'articolo Inizio stagione Fenera Chieri ’76, tanta voglia di vincere e sognare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

ROMA, 09 OTTOBRE – Ospite di Lucia Annunziata a In 1/2 ora su Rai Tre, l'ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha attaccato duramente Matteo Orfini, dichiarando: «Il commissario del Pd Roma e presidente del Pd Matteo Orfini, uno che non ha mai ... (InfoOggi)

La sua giunta, un monocolore del Pd fatto tradendo il patto elettorale con Sel, e' caduta per le decesioni di Orfini e Renzi di portare i ... (askanews) - L'assoluzione di Ignazio Marino e' una buona notizia per l'ex sindaco e la citta'. (askanews)

Ignazio Marino è stato assolto, il verdetto dei giudici parla chiaro; nessuna cena addebitata all'amministrazione e nessuna truffa ai danni dell'Inps nella gestione della Onlus Imagine, fondata nel 2005, per portare aiuti sanitari in Honduras e in Congo. (2duerighe)