L’Antitrust multa Sky per 2 milioni: non ha rimborsato i clienti Calcio e Sport dopo la sospensione…

Il Fatto Quotidiano SPORT

A questo, continua l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, si aggiunge il fatto che le informazioni relative allo “sconto coronavirus” sono state scarse e inadeguate.

La mancata rimodulazione o rimborso dei canoni mensili dopo la sospensione delle partite per l’emergenza da Covid-19 costerà a Sky una multa da 2 milioni di euro.

È stata poi rilevata una pratica commerciale ritenuta aggressiva sempre relativa allo sconto, visto che Sky ha imposto ostacoli onerosi e sproporzionati alla sue fruizione da parte dei clienti che si sono detti interessati. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine, è stata accertata la scorrettezza di una terza pratica commerciale aggressiva in quanto Sky ha imposto ostacoli onerosi e sproporzionati alla fruizione dello «Sconto Coronavirus» da parte dei clienti interessati. (Il Messaggero)

Lo sconto, inoltre, non è stato applicato nel caso di abbonamenti per i quali era stata inoltrata la disdetta prima dell'insorgere dell'emergenza coronavirus", conclude l'Antitrust (Rai News)