Mps, c’è l’atto di fusione con il consorzio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE ECONOMIA

Banca Monte dei Paschi di Siena e Cog, l’ex consorzio operativo del gruppo Montepaschi, hanno stipulato l’atto relativo alla fusione per incorporazione in Bmps di Cog, società interamente controllata da Bmps. Lo ha reso noto ieri l’stituto di credito, precisando che l’operazione è stata condotta ieri, in esecuzione delle deliberazioni assunte lo scorso 10 novembre, rispettivamente dal consiglio di amministrazione di Bmps e dall’assemblea straordinaria di Cog. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Banca Monte dei Paschi di Siena e COG (ex Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi), in esecuzione delle deliberazioni assunte in data 10 novembre 2022, rispettivamente dal CdA di BMPS e dall'Assemblea Straordinaria di COG, hanno stipulato l'atto di fusione per incorporazione in BMPS di COG, società interamente controllata dal gruppo bancario senese. (ilmessaggero.it)

Aldo Tani 03 dicembre 2022 L’era del Consorzio operativo si è ufficialmente chiusa. Banca Mps ha completato l’incorporazione della struttura che a Siena ha sede in via Ricasoli. Si tratta di un’operazione formale, perché per i lavoratori non dovrebbero esserci cambiamenti significativi. (Corriere di Siena)

– Banca Monte dei Paschi di Siena e COG (ex Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi) hanno stipulato l’atto di fusione per incoporazione in Bmps di COG, società interamente controllata dal gruppo bancario. (Agenzia askanews)