Ferrovie dello Stato, si dimettono i vertici

Solo News ECONOMIA

"Le dimissioni del Cda, quale conseguenza della diversità di vedute con il governo rispetto alla privatizzazione del gruppo, evidenziano quanto sia sbagliato affrontare una scelta così complessa e strategica per il Paese con mere logiche di far cassa", ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'accelerazione impressa negli ultimi giorni dal governo per un cambio della guardia e l'annuncio della privatizzazione del 40% della compagnia si è dimesso l'intero consiglio di ... (LaPresse)

La privatizzazione di Ferrovie dello Stato con le seguenti dimissioni del presidente Marcello Messori, riapre il dibattito sul tema dei servizi di pubblica utilità che sorreggono l'economia di un paese. (Giudicarie.com)

Ad affermarlo al Corriere della Sera l'ex presidente del gruppo, Marcello Messori, a due giorni ... Roma, 28 nov. (Sardegna Oggi)

una decisione presa in vista dell'obiettivo di entrare in borsa per la seconda metà del 2016; Il Dpcm ha a tale scopo approvato una valorizzazione di una fetta del 40% della società. (Veb)

Per la presidenza spunta a sorpresa il nome di Gioia Ghezzi.. (La Repubblica)

Il Consiglio di amministrazione di Ferrovie dello Stato si è dimesso e, di conseguenza, i vertici sono sati azzerati, come confermato in una nota aziendale , laddove si parla anche di un'assemblea per la nomina del nuovo Consiglio da convocare il più ... (ilgiornaleditalia)