Quell’amore impossibile di Giulietta e Romeo 2.0

La Stampa ECONOMIA

Danilo non ha più una casa. È stato sfrattato con i genitori. Di notte si rifugiano negli androni e forse saranno costretti a tornare in Sicilia. «Non è possibile - scrive - sono entrato di nuovo in un periodo di merda. Mi va tutto male. Non sto bene. Non riesco a dormire. Senza di te non so vivere...». Danilo non sa vivere senza Martina: «Ti ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Incroceranno le braccia i lavoratori di ogni comparto pubblico, dalla scuola, alla sanità, dai ... (Genova Post)

Si deve ricostruire una cultura del lavoro e della legalita'". - "E' venuto il momento che anche la Confindustria e anche la Lega delle Cooperative caccino fuori quelli che pagano le tangenti e che pagano le mazzette, li mandino via. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nocs 1983 – Fracidi 1990 – Vecchia Maniera, hanno inviato una nota agli organi di stampa per far conoscere il loro punto di vista. Lascia tuttavia perplessi come finanche la realizzazione di un evento sportivo... (Infomessina)

“Noi abbiamo messo al centro la lotta all'evasione fiscale e alla corruzione, cioè i veri problemi di questo Paese – dichiara – L'Italia non è competitiva per via del livello di criminalità organizzata, che controlla ormai pezzi interi dell'economia reale. (Genova24.it)

- Tre cortei e traffico paralizzato oggi a Genova per lo sciopero generale di 8 ore proclamato da Cgil e Uil contro il Jobs Act e la legge di Stabilita' del governo Renzi. Le manifestazioni partiranno al mattino da piazza Massena, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il segretario generale Fiom, Landini in un comizio a Genova evidenziando "lo straordinario successo dello sciopero". (Rai News)