MotoGP, Quartararo rinuncia alla giornata di test a Jerez

Motosprint.it SPORT

Fabio Quartararo non prenderà alla giornata di test in programma oggi a Jerez, in seguito ai gravi problemi al braccio destro avuti durante la gara di ieri.

Following the issue he experienced during yesterday's race, he will undergo a medical check-up.

Update:@FabioQ20 will not be riding at the Jerez Test today.

We will keep you posted on any further updates.#MonsterYamaha | #MotoGP | #JerezTest pic. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un avvio di stagione strepitoso, dove ha centrato la vittoria in gara 2 del Qatar e a Portimão, il GP di Spagna non è andato nel migliore dei modi per Fabio Quartararo. Oppure, l'altra ipotesi è quella di una tendinite, considerando anche che Fabio aveva già lamentato questo problema dopo la gara del Qatar (Motociclismo.it)

Queste le parole del pilota Yamaha: “Ero in controllo della situazione e potevo andare ancora più forte nella seconda metà di gara, ma molto semplicemente ho iniziato a non sentire più il braccio. Prenderò tutto il tempo necessario per decidere cosa fare per risolvere al meglio questo problema. (FormulaPassion.it)

In seguito ai problemi al braccio riscontrati in occasione del GP spagnolo della classe regina (13esimo al traguardo), il pilota transalpino ha deciso di sottoporsi a una serie di ulteriori accertamenti a Marsiglia. (Ticinonline)