Monopoli: armi e mezzi rubati in una masseria, un arresto

PuntoTV INTERNO

In una masseria nella sua disponibilità nascondeva armi e mezzi rubati, ma è stato scoperto e arrestato dai Carabinieri. E' avvenuto a Monopoli, dove i militari hanno bloccato un 37enne del luogo, con le accuse di detenzione illegale di armi e ricettazione. (PuntoTV)

Ne parlano anche altre fonti

I Carabinieri della Tenenza di Ardea nella notte di ieri hanno arrestato un giovane serbo, P.D., 34enne con precedenti penali specifici, responsabile, insieme ad altri due complici al momento ignoti, di almeno due furti aggravati e di un tentato furto in abitazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

di turno veniva sottoposto agli arresti domiciliariDurante la trascorsa notte, personale della Polizia di Stato ha arrestato l’incensurato catanese Alfio Salvatore Catania, di 53 anni, per furto aggravato. (Nuovo Sud)

Sommario: La bada è stata scoperta da una "volante" dopo avere scardinato la saracinesca di un esercizio commerciale in via Italia: si erano impossessati di una slot machine e di una macchinetta per il cambio delle monete. (Nuovo Sud)

Il furto dei gioielli nella casa di un amico di Maurizio Raggio, ex compagno della contessa, al quale glieli avrebbe affidati per evitare sequestro (Corriere della Sera)

Il giorno di Pasqua, il 5 aprile, è avvenuto il furto di un camper Challenger Mageo 163 che era parcheggiato nell'area sosta... (ParmaToday)

Gli uomini della Compagnia Carabinieri di Ragusa hanno tratto in arresto, in esecuzione di apposita Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, Omar Karoui, 20 anni, gravemente indiziato di tentato “Omicidio”. (RagusaTG)