Bari nel caos: aggredito il direttore sportivo Polito

TernanaNews SPORT

Clima infuocato a Bari con la squadra pugliese ad un passo dalla retrocessione in Serie C. I galletti, così come Ascoli, Ternana e Spezia, si giocano tutto negli ultimi 90 minuti di campionato. Fuori dal campo però sta accadendo di tutto. Ne è l'esempio quanto accaduto al direttore sportivo Ciro Polito che è stato aggredito con calci e punti da quattro tifosi del Bari in autogrill nei dintorno di Occhiobello di ritorno dalla trasferta di Cittadella (TernanaNews)

Su altri giornali

I fatti Che i risultati maturati sul campo dal Bari nel campionato di Serie B siano decisamente deludenti è sotto gli occhi di tutti gli appassionati di calcio, ma quanto accaduto nella giornata di ieri, domenica 5 maggio, va ben oltre l'aspetto meramente sportivo e il limite che dovrebbero sempre raggiungere le contestazioni da parte delle tifoserie. (ilGiornale.it)

A Bari cresce la tensione. Pare che nelle scorse ore gli animi si fossero già infiammati: c'era stato infatti un forte battibecco tra tifosi e squadra in aeroporto al rientro della squadra. (quotidianodipuglia.it)

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ PUGLIESE Ieri, al termine della gara pareggiata a Cittadella, il direttore sportivo è stato aggredito da alcuni pseudo-tifosi. (Terni in rete)

Esclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. Polito? Quelli non sono tifosi" A margine del 'Gran Galà del Calcio' in corso di svoglimento a Roma ha preso la parola, tramite i microfoni di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

A Bari cresce la tensione. Dopo la partita di ieri contro il Cittadella (pareggiata 1-1 con la squadra pugliese sempre più a rischio retrocessione in serie C) il direttore sportivo, l’ex portiere atalantino Ciro Polito, è stato aggredito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi biancorossi. (Atalantini.com)

Il clima è incandescente a Bari. Una piazza molto ambiziosa, una rosa costruita per vivere una stagione da protagonista assoluta in Serie B e che, un anno dopo avere sfiorato il sogno della A, rischia seriamente di ripiombare in C. (Tutto Calcio Catania)