Sanità in Veneto, Moretti: "E' ora di cambiare, via Mantoan"

Nuova Venezia SALUTE

La candidata del centrosinistra: "Il settore sociale ha lasciato soli i disabili. Oltre a Luca Zaia manderemo a casa anche il direttore generale di sanità e servizi sociali Domenico Mantoan". Tags. sanità. 16 maggio 2015. Alessandra Moretti. LIMENA. (Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre testate

Padova, 16 mag. (askanews) - "La gestione di Mantoan è stata una gestione dirigistica: non ha portato i risultati sperati anzi ha aumentato i costi, gli sprechi ed ha mortificato la classe medica". (askanews)

La candidata del centrosinistra: "Il settore sociale ha lasciato soli i disabili. Oltre a Luca Zaia manderemo a casa anche il direttore generale di sanità e servizi sociali Domenico Mantoan". (Mattino Padova)

A dirlo la candidata del centrosinistra Alessandra Moretti alla presidenza del Veneto, incontrando la ... (Corriere della Sera)

Piattaforma in otto punti: «Occupazione il primo problema. Via le autorizzazioni per gli inceneritori ternani» (Umbria24)

L'appuntamento è per le ore 21 di mercoledi 20 maggio, a Santa Maria degli Angeli, sala della Pro Loco, piazza Garibaldi 12. (Prima Pagina News )