Papa: «No a manovre poco chiare sugli spostamenti dei lavoratori Dividere le famiglie è grave peccato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'Udienza generale del mercoledì Francesco interviene sui progetti delle aziende di trasferire i dipendenti da una città all'altra. Il caso di Sky, i cui lavoratori erano in sala. di Ester Palma. di Ester Palma. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine dell'udienza generale il Papa ha rivolto un pensiero speciale ai lavoratori di “Sky Italia”, auspicando “che la loro situazione lavorativa possa trovare una rapida soluzione, nel rispetto dei diritti di tutti, specialmente delle famiglie ... (Radio Vaticana)
Reso pubblico dal cardinal Ortega. (La Repubblica)
"Il lavoro ci dà dignità e i responsabili dei popoli, i dirigenti, hanno l'obbligo di fare del tutto perché ogni uomo e ogni donna possa lavorare, e così avere la fronte alta, guardare in faccia gli altri, con dignità. (LaPresse)
Molto nutrita, in piazza San Pietro, la rappresentanza degli studenti, riconoscibili dai ... (Servizio Informazione Religiosa)
Città del Vaticano (AsiaNews) – E' “gravissimo” il peccato di chi “per manovre economiche, per fare negoziati non del tutto chiari, chiude fabbriche, chiude imprese lavorative e toglie il lavoro agli uomini”, perché "il lavoro ci dà dignità, e i ... (AsiaNews)
"Il lavoro ci dà dignità". Lo ha fatto durante i saluti ai fedeli di lingua italiana, che come di consueto concludono l'appuntamento del mercoledì in piazza San Pietro con i ... (RomaToday)