Milano, studente precipita dall'hotel e muore L'ipotesi della Procura: “Caduta accidentale”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tragedia a Milano. Un ragazzo di 17 anni, Elia Barbetti, che si trovava in un hotel Camplus Turro a Milano è precipitato dalla finestra del sesto piano in via Stamira D'Ancona finendo, secondo indiscrezioni, nel cortile dello stabile adiacente all'albergo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

- E' precipitato dalla finestra del campus ed e' morto sul colpo. (AGI) - Milano, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Caduta che potrebbe essere stata determinata da uno stato psico fisico alterato, forse dall'uso di droga leggera. (Stadio24.com)

Il ragazzo è stato trovato intorno alle 5 del mattino quando da ... (PUPIA)

Il ragazzo era arrivato a Milano ieri con i compagni di scuola e aveva già visitato Expo. Anche il 17enne di Cecina era giunto con la sua classe per visitare ... (Solo News)

Tragedia questa mattina a Milano, dove un 17enne ha perso la vita precipitato, per cause ancora al vaglio degli investigatori, dal sesto piano dell'Hotel Camplus ... (AGI) - Milano, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancora una tragedia in hotel a Milano. Un ragazzo di 17 anni è precipitato ieri mattina dal sesto piano dell'hotel Camplus Living Turro (Lambrate), in via Stamira d'Ancona. (Civonline)