WhatsApp chiarisce cosa succede dopo il 15 maggio a chi non accetta

Dopo tante ipotesi e poca chiarezza, dovuta anche a più di un passo indietro da parte di WhatsApp, adesso l’azienda del gruppo Facebook chiarisce ufficialmente che nessun profilo verrà cancellato anche dopo il 15 maggio, anche se l’utente non accetta la nuova privacy policy.

Privacy WhatsApp: la risposta ufficiale. Nella nota si legge: “Abbiamo trascorso gli ultimi mesi a fornire ulteriori informazioni sul nostro aggiornamento agli utenti di tutto il mondo. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi sticker, rilasciati al pubblico da poche ore, riguardano la Festa della Mamma, che si terrà il 9 maggio. Come spesso accade, in questa nuova release non c’è praticamente nulla di nuovo, ma sono stati scoperti dei nuovi sticker scaricabili da tutti. (Androidworld)

Redazione Webnews,. In caso contrario, scegliendo la rimozione solo per sé stessi, non ci sarà sincronizzazione sugli altri dispositivi. (Webnews.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Ora torna nel primo telefono, quello che usi abitualmente e vai su WhatsApp, vai sulle impostazioni in alto a destra e seleziona "WhatsApp Web". (esquire.com)