Wonder Woman – Il film sarà diretto e sviluppato da Michelle MacLaren

Ebbene sì, la Warner Bros. ha infine deciso. Michelle MacLaren dirigerà il film interamente dedicato a Wonder Woman. Una notizia che accontenta un po’ tutti, perché oltre a essere una delle prime scelte degli studios, la regista era sostenuta anche dai fan che ne avevano apprezzato il lavoro nelle serie... (Mister Movie)

Su altre fonti

Rimpianti per l'autore della zombie series che vorrebbe modificare alcune scelte narrative fatte in passato. (Movieplayer.it)

lo speaker della Paffoni in un'intervista a Rvl descrive quanto sucesso sabato sera al palasport Clicca qui per ascoltare l'intervista a Gianluca Trentini (sportvco)

Secondo i primi rumor il lungometraggio in sala nel 2017 darà il via a trilogia dedicata alla supereroina. (Movieplayer.it)

Cast e crew in sospeso in attesa di conoscere la decisione di NBC sul rinnovo dello show per una seconda stagione. (Movieplayer.it)

Arriva anche la conferma ufficiale della presenza di Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly nei panni della moglie del personaggio di Vince Vaughn. (Movieplayer.it)

Il regista horror torna dietro la macchina da presa per un noir da camera che vede protagonista la pornodiva italiana Roberta Gemma. (Movieplayer.it)