La polizia ha rinvenuto dodici bambine in casa di un uomo in Pennsylvania

La Prima Pagina ESTERI

Le bambine sono di età compresa tra i 6 mesi e i 18 anni. La Polizia ha accusato una coppia di aver ceduto la propria figlia a Kaplan come segno di ringraziamento per essere stata aiutata finanziariamente. Le autorità accusano l’uomo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

PENNSYLVANIA (USA) - Scoperta dalle forze dell'ordine una vera e propria casa dell'orrore in Pennsylvania, negli Usa: durante le prime ore di sabato 18 giugno, grazie ad una soffiata, dodici bimbe e ragazze tra i sei mesi e i 18 anni, sono state ... (InfoOggi)

Lee Kaplan, così si chiama il cinquantunenne arrestato, è accusato di aver sequestrato ... Un cinquantunenne e una coppia Amish, che gli avrebbe ceduto le figlie come ringraziamento economico,sono finiti in manette. (CNO-Webtv Notizie)

12 bambine trovate segregate in una casa -Redazione- La polizia americana ha arrestato un uomo, 52enne, Lee Kaplan, in seguito a un'ispezione nella sua casa di Feasterville, a nord di Philadelphia, avvenuta dopo al ... (Articolotre)

Il loro carceriere si chiama Lee Kaplan, 51 anni. Non si esclude ... (Pallonate)

La polizia ha rinvenuto dodici bambine, di età compresa fra i sei mesi e i 18 anni, in casa di un uomo, Lee Kaplan, in Pennsylvania. (Il Messaggero)

L'uomo ha ammesso di essere il padre di due di loro. Lee Kaplan è stato arrestato per violenza sessuale dopo che nella sua casa sono state ritrovate 12 bambine e ragazzinefra i sei mesi e i 18 anni. (next)