Orari TV USA (Miami) F1 2024: Sky e TV8. Il programma completo

Circus Formula 1 SPORT

Dopo le prime cinque gare del mondiale 2024, il Circus della Formula 1 si trasferisce negli USA per il Gran Premio di Miami. Max Verstappen e la Red Bull sono il pilota e il team da battere ma la lotta alle loro spalle è quanto mai serrata. In programma la seconda gara sprint della stagione. GP F1 2024: ORARI TV USA (Miami) Il Gp degli USA (Miami) F1 2024 sarà trasmesso interamente da Sky, in diretta TV e in esclusiva per gli abbonati Sky Sport e in streaming su NOW. (Circus Formula 1)

Ne parlano anche altre testate

Per il secondo fine settimana consecutivo la F1 ospita il fine settimana sprint: stavolta tocca a Miami, dove l'unica sessione di libere sarà fondamentale per trovare la quadra, soprattutto nella sintesi tra meccanica e aerodinamica, in modo da essere competitivi (Autosprint.it)

Il sesto appuntamento del Mondiale 2024 sarà caratterizzato nuovamente dal format della Gara Sprint e come sempre avrà orari serali per il pubblico europeo, visto il fuso orario di -5 ore per l'Italia. (Autosprint.it)

Questo fine settimana, infatti, torneranno in azione le 20 monoposto più veloci al mondo e lo faranno da Miami. La città dello Stato della Florida si appresta ad ospitare l’evento a … (Corse di Moto)

Dopo una settimana di pausa, la Formula 1 si sposta nel “nuovo mondo” per la prima delle 3 gare americane della stagione 2024. A Miami torna anche il weekend Spint Ecco tutti gli orari TV del GP di Miami 2024 di F1 negli USA, la programmazione Sky Sport F1/Now e TV8, e qualche consiglio utile per preparare il prossimo weekend di Formula 1. (F1inGenerale)

Quest'anno il campione del mondo parte ancora con i favori del pronostico: chi riuscirà a impensierirlo? Per saperlo non resta che aspettare il GP. In Florida si correrà la seconda Sprint della stagione, dopo quella appena disputata a Shangai. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la settimana di riposo numerose voci di mercato si sono susseguite, dal trasferimento di Hulkenberg in Sauber nel 2025 alle ipotesi sul futuro di Adrian Newey , progenitore della RB20 che sta dominando anche questa stagione con le quattro vittorie nelle prime cinque gare di Max Verstappen . (Eurosport IT)