L'Inter ribalta il Toro 3-1

Rai Sport SPORT

Il Torino non ha nemmeno il tempo di riorganizzarsi e dopo due minuti si completa la rimonta.

L'attaccante argentino torna al gol dopo un mese di crisi e il doppio vantaggio mette in discesa la partita dell'Inter, che conquista cosi' tre punti fondamentali; granata che restano invischiati nella corsa salvezza.

Conte puo' finalmente sorridere mettendo alle spalle lo score di un punto nelle ultime due partite, ma anche nella serata del Meazza si sono viste alcune cose che vanno migliorate. (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

A seguito del filotto estremamente positivo di risultati, il Milan si è rilanciato per la corsa ad un posto in Europa, ed ora si trova al settimo posto. Le squadre dalla quinta all'ottava posizione, però, sono racchiuse in soli 8 punti. (Milan News)

Dopo le prestazioni opache nell’ultimo periodo con la maglia dell’Inter, il futuro di Lautaro Martinez è sempre in bilico: c’è l’assalto del top club inglese! L’obiettivo numero uno del Barcellona è da sempre Lautaro Martinez. (Calcio mercato web)

I grandi club si vedranno limitati dai problemi economici, ma il Barça è sempre un protagonista del mercato. Nel caso di Lautaro la trattativa è ferma in questo momento, abbiamo parlato con l’Inter qualche settimana fa. (Calciomercato.com)

L'Inter non ha fretta, il contratto di Lautaro non è in scadenza e il giocatore non ha mai chiesto di lasciare il club. Un modo per riavvicinare la parti dopo un periodo id transizione in cui non è mai arrivata alcuna reale offerta da parte del Barcellona. (Sport Fanpage)

In Spagna restano convinti di strappare il Toro all'Inter a fine luglio-inizio agosto, puntando sull'accordo già raggiunto con il giocatore (contratto da 60 milioni in 5 anni). (Sport Mediaset)

Come ha annunciato ESPN venerdì, è già stato raggiunto un accordo tra la squadra catalana e l'internazionale argentina. Secondo Espn, il Barcellona ha deciso di lavorare ora al dopo Luis Suarez ed il nome di Lautaro Martinez è quello più caldo. (Tutto Juve)