Le parole di mister De Rossi dopo il match con il Napoli

AS Roma SPORT

La Roma esce imbattuta dal “Maradona” grazie a un gol di Abraham, che pareggia il 2-1 di Osimhen su rigore. Ecco cosa ha detto mister De Rossi nel post partita. Con quali sensazioni va via da questo stadio: quanto vale questo punto? “Vale uno in classifica, e non vale troppo dal punto di vista del morale, perché non è accompagnato da una prestazione così convincente. Ripeto, non avevamo fatto male con il Bologna: avevamo avuto qualche occasione e gli episodi ci erano girati tutti nella maniera sbagliata, mentre oggi, anche se hai preso un punto in più rispetto alla sfida con il Bologna, hai fatto una partita sottotono, contro una squadra che però è tanto forte. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

(...) "Alla fine il pallone l'abbiamo tenuto come loro, non è quello ma cosa ci facciamo col pallone e dove andiamo. Un punto a testa che in fondo fa felice entrambi. (LAROMA24)

NAPOLI ROMA DE ROSSI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Napoli-Roma, match valido per la 34a giornata di campionato. Le parole di De Rossi (RomaNews)

TuttoNapoli.net foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Il pareggio conquistato dalla Roma quasi allo scadere della sfida contro il Napoli allinea i giallorossi alla tendenza dei prossimi avversari di Europa League. (Minuti Di Recupero)

Nel corso della conferenza stampa dopo la partita contro il Napoli, Daniele De Rossi ha ribadito gli obiettivi della Roma per il finale di stagione: raggiungere la finale di Europa League e conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. (Voce Giallo Rossa)

PARI ED EMOZIONI − Napoli-Roma 2-2 nella partita della trentaquattresima giornata di Serie A. La Roma non sfrutta gli stop di Juventus e Bologna e pareggia per 2-2 contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona (Inter-News)