Nuove Jeep Avenger: porte aperte nei concessionari per scoprirla

Auto.it ECONOMIA

Sabato 25 e domenica 26 marzo, le concessionarie Jeep in tutta Italia apriranno le loro porte al pubblico per presentare la nuova Jeep Avenger. L'attesa per poter vedere da vicino il nuovo modello è stata lunga, ma finalmente arriva la possibilità di ammirare il veicolo dal vivo. Inoltre, durante il weekend di presentazione, sarà possibile osservare anche la gamma di Suv 4xe Plug-In Hybrid, che offre la combinazione perfetta di potenza ed efficienza. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Jeep Avenger è disponibile in versione benzina ed elettrica, entrambe a trazione anteriore. Nella versione con motore tradizionale (disponibile sono in Italia e Spagna) è spinta da un 3 cilindri sovralimentato di 1,2 litri con una potenza massima 100 CV e 205 Nm di coppia abbinato ad una trasmissione manuale a sei marce. (motori.money.it)

Allenatore: Luise. Diesel Tecnica Sala Consilina: Giunta 21 (4/7, 1/1), Cimminella 11 (4/5, 1/4), Lurini 11 (3/10, 1/3), Anaekwe 8 (2/3, 0/0), Divac 7 (2/6, 1/4), Klacar 6 (0/5, 2/2), Misolic 5 (2/2, 0/0), Erkmaa 4 (2/6, 0/0), Caloia 0 (0/0,. (Caserta Web)

Ad esempio una Jeep Avenger Altitude 1.2 Turbo 100 CV con un prezzo di listino di 25.300 euro prevede un anticipo di 7.340 euro, e 48 rate mensili di 199 euro, TAN 5,95% TAEG 7,71%. L'auto che è stata anche insignita del premio Car of the Year 2023, per ora disponibile dai concessionari nella sola motorizzazione benzina, in attesa dell'elettrica che arriverà più avanti, viene proposta con un offerta di finanziamento con maxirata e valore futuro garantito. (Automoto.it)

La Jeep Avenger è arrivata nelle concessionarie e per far conoscere il nuovo B-SUV ai clienti, la casa automobilistica ha deciso di organizzare un "porte aperte" sabato 25 e domenica 26 marzo. Ricordiamo che questo nuovo modello è già ordinabile da gennaio sia nella versione elettrica da 156 CV e sia in quella endotermica con il 1.2 benzina da 100 CV. (HDmotori)

La Jeep Avenger rappresenta una pietra miliare nella storia del marchio statunitense. Si tratta della prima Jeep elettrica in assoluto, disponibile solo in versione a trazione anteriore e costruita in Polonia. (Mondo Fuoristrada)

Nella giornata di ieri sono state avvistate due Jeep Avenger elettriche e grazie alle foto spia di GabetzSpyUnit, possiamo osservare che le due auto hanno la carrozzeria nella tonalità “Snow”. Inoltre, una delle due vetture avvistate, ha il tettuccio nero in contrasto con la carrozzeria. (Automoto.it)