TG1 e RU486: l'arroganza e la piaggeria

Il Paese delle Donne INTERNO

Questa maggioranza, se pur risicata, ha trasformato la politica in qualcosa di così personale da poter dire: io comando, gli altri ubbidiscano! E, subito, ha messo alla prova i propri muscoli e l'altrui pazienza. Vengono così allontanati giornalisti/e ... (Il Paese delle Donne)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando li senti parlare i colleghi in rivolta per la sostituzione di tre conduttori dicono tutti la stessa cosa: «Una cosa del genere alla Bbc non sarebbe successa. Al Tg1 non hanno mai visto altri telegiornali. (il Giornale)

Dopo l’esclusione dalla conduzione del Tg1 (Corriere della Sera)

La giornalista aveva aveva dichiarato che il contestato cambio della guardia alla conduzione di alcune edizioni del Tg1 era "una rappresaglia" Facendo doppio click ... (Quotidiano Nazionale)

Non si placa la bufera su Minzolini per la rimozione dalla conduzione del Tg1 di Damosso, Ferrario e Di Giannantonio. ... (Terra)

II consiglieri di minoranza Rai richiedo un intervento del presidente ... (Newnotizie)

Tg1: promozioni e epurazioni subito dopo il voto. Per primo è stato rimosso lo storico caporedattore Massimo De Strobel, da ieri fuori Paolo Di Giannantonio, tanti cari saluti a Tiziana Ferrario, ciao ciao a Piero Damosso. (Il Salvagente)