Juventus-Napoli 2-1, tre punti sofferti, ma si rivede Dybala

Donne sul Web SPORT

Un altro dato indubbiamente positivo è la solita riconferma pfferta da Cristiano Ronaldo che segna il suo 26esimo stagionale in 27 partite.

Spicca la splendida prestazione di Buffon, chiamato a dare fiato a Sczeszny, non così convincente nelle ultime prestazioni.

Una vittoria che significa la riconquista della terza posizione in classifica a spese dell’Atalanta, di nuovo scavalcata, e proprio del Napoli (Donne sul Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dybala non l'abbiamo mai avuto, e un giocatore come lui può fare la differenza in qualsiasi squadra". Poi capita di poter fare bene o male, ma io ho sempre avvertito questa energia (Juvenews.eu)

Su Gazzetta: "Finalmente una Joya". Pirlo si rialza con i gol dei campioni: Atalanta superata per la Champions, Milan a un punto e panchina più salda Gattuso, molto offensivo, accorcia nel finale con Insigne. (Tutto Juve)

Accedi *puoi disdire quando vuoi Non perderti gli articoli Premium! #Conte: 'Non piace il gioco? (Zazoom Blog)

Il prossimo 12 aprile l'Associazione Gianroberto Casaleggio ricorderà il cofondatore del Movimento a cinque anni dalla scomparsa Gianroberto Casaleggio ha fondato il MoVimento insieme a Beppe Grillo e riteneva che Rousseau fosse il suo cuore pulsante ed inscindibile. (Yahoo Finanza)

Su Gazzetta: "Tutti per uno, i tre moschettieri salvano Pirlo". Ronaldo supera Romario e sale a 773 tra i bomber di sempre. (Tutto Juve)