Poste Italiane assume consulenti, lavoro per laureati anche senza esperienza

Ti Consiglio ECONOMIA

Poste Italiane è alla ricerca di consulenti finanziari in vista di nuove assunzioni in Italia. I posti di lavoro sono disponibili, infatti, in diverse regioni. L’annuncio è rivolto a laureati. È possibile candidarsi fino al 13 maggio 2024. Vediamo insieme i dettagli dell’offerta e come proporsi. POSTE ITALIANE ASSUNZIONI CONSULENTI FINANZIARI Le assunzioni previste da Poste Italiane riguardano il profilo del consulente finanziario, un ruolo orientato alla fidelizzazione e alla valorizzazione della clientela. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altre fonti

L’ente italiano è alla ricerca di nuovi addetti da assumere subito. Il contratto è a tempo indeterminato, i termini stanno per scadere. (Sicilianews24)

In Liguria Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzio… (La Stampa)

Lo aveva annunciato qualche giorno fa l’a.d. Matteo Del Fante in occasione della diffusione dell’ultimo piano strategico 2023-2028, The connecting platform e ora arriva la conferma. Poste Italiane punta sulla consulenza finanziaria e ricerca professionisti in tutta Italia. (Wall Street Italia)

Poste Italiane ricerca professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze. (LA NAZIONE)

I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio, in base alle esigenze aziendali. Poste Italiane, una delle più grandi aziende italiane, sta cercando portalettere da inserire nel proprio organico in Piemonte. (Torino Cronaca)

Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www. (newsbiella.it)