Un posto al Sole, “due attori positivi al Covid, bloccate le riprese della soap”

Stop improvviso per le riprese di Un Posto al Sole , la soap opera di Rai 3. Due attori infatti sono risultati positivi al test rapido che viene effettuato con frequenza regolare su tutto il cast e sono ora in attesa di conferma tramite tampone molecolare. La notizia, riportata da Fanpage.it , non è la prima di questo tipo che riguarda la soap. Le riprese, che non sono state mai interrotte se non all’inizio della pandemia , riprenderanno lunedì 29 marzo facendo a meno degli attori indisponibili. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Facendo un rapido passo indietro nel tempo, Franco ha chiesto un prestito a Roberto Ferri al fine di salvare il figlio Nunzio dai debiti. Non ci resta che vedere cosa accadrà nell’ultima puntata Un Posto al Sole della settimana, in onda sempre e solo su Rai Tre dopo le 20. (Tvpertutti)

Sospensione temporanea per Un Posto al Sole, la celebre soap made in Italy realizzata a Napoli ha posto i sigilli a causa dell’emergenza Coronavirus. Sulla pagina ufficiale Instagram di Un Posto al Sole è stata resa ufficiale la sospensione del set, ma non sono stati condivisi particolari dettagli e motivi. (Solonotizie24)

Anticipazioni TV. Conosciamo meglio l'attore Walter Melchionda, che nelle trame più leggere di Un Posto al Sole interpreta il divertente personaggio del vigile Gigino Cotugno, per gli amici Coty. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. Ai Cantieri cresce la tensione tra gli operai. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3. (SoloDonna)

Serena Rossi a Un Posto al Sole. Lei è una delle attrici più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando chiaramente di Serena Rossi, oggi alla conduzione di Canzone Segreta, in prima serata su Rai Uno. (Solonotizie24)

Quando gli artisti erano pronti per girare l’ennesima scena di una puntata ricca di emozioni, ecco la decisione dell’ultima ora. Poco fa è stata diramata anche la nota ufficiale con grande dispiacere per chi lavora da tanti anni a questa parte dietro le quinte e davanti ai riflettori. (ultimaparola.com)