Civil War: A24 pubblica 5 poster generati da AI e scatena un putiferio sui social | Cinema

Uno dei film più acclamati di Alex Garland, Ex Machina, metteva in guardia dall’intelligenza artificiale, un film ironicamente prodotto da A24, lo studio ora nell’occhio del ciclone per aver realizzato una serie di poster promozionali con l’AI per promuovere il suo nuovo film Civil War. Ieri sono stati pubblicati sui social (e affissi in alcune location) cinque poster che ritraggono alcune città degli Stati Uniti devastate dalla guerra. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Civil war Civil war, il film sulla crisi sociale d'America che tutti dovrebbero vedere (Today.it)

Alex Garland ha rilasciato una lunga intervista al magazine Vulture, nella quale gli è stato chiesto di esprimere un parere sulle accuse rivolte al suo film, Civil War, da coloro che ritengono sia da irresponsabili distribuirlo nei cinema in un anno di campagna elettorale così turbolento. (Movieplayer)

In un’America sull’orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità. (BadTaste.it Cinema)

L’attuale panorama è così affamato di novità da etichettare come impegnato qualsiasi film che presenti anche un solo vago contenuto di attualità: Civil War è una splendida eccezione. Il film di Alex Garland è infatti capace di riportare in alto la forza sovversiva del cinema militante. (Io Donna)