Juventus, Ranocchia: "Segnare un gol in prima squadra è una grande sensazione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Ranocchia: "Segnare un gol in prima squadra è una grande sensazione". vedi letture. Dopo il successo contro il Monza nel Trofeo "Luigi Berlusconi", il centrocampista della Juventus Filippo Ranocchia ha parlato ai canali ufficiali del club: "Segnare un gol in Prima Squadra è una grande sensazione: in allenamento provo spesso a tirare da fuori, sono contento di esserci riuscito.

Mi sono allenato a lungo per calciare con entrambi i piedi, è bello aver fatto gol; la preparazione?

Una crescita continua, noi giovani ci alleniamo con i migliori al mondo, ed è fantastico continuare a imparare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il futuro di Kylian Mbappé al PSG è più che mai in dubbio. L'internazionale francese ha anche detto alla direzione parigina che non ha intenzione di rinnovare il suo contratto. (Tutto Juve)

Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito (TUTTO mercato WEB)

Attraverso il suo profilo Instagram, il classe 2001 ha voluto scrivere questo messaggio dopo la straordinaria notte che l’ha visto protagonista Il centrocampista della Juve ha sbloccato il risultato contro il Monza nel Trofeo Berlusconi, stupendo tifosi e addetti ai lavori. (Juventus News 24)

Aggiornamenti sul fronte Kaio Jorge arrivano da La Gazzetta dello Sport. La #Juve resta la sua destinazione ma. non oggi", ha scritto il giornalista (Tutto Juve)

Il prestito è un’opzione. Un gol spettacolare e una prestazione molto convincente ieri sera contro il Monza. Ranocchia Juve, i bianconeri hanno le idee chiare sul futuro del giovane centrocampista. (Juventus News 24)

Il centrocampista classe 2001 si è messo in mostra fornendo due ottime prestazioni, quella di ieri condita con un gran gol dalla distanza. Ranocchia, che nell’ultima stagione ha realizzato 4 reti e 3 assist in 31 presenze, al termine dell’amichevole contro il Monza ha rilasciato un’intervista su JTV. (SpazioJ)