Salta SummerSlam a Boston: la WWE valuta 4 alternative

La soluzione Boston sembra quindi ormai fuori dai piani della WWE e Vince McMahon, come riporta la newsletter del Wrestling Observer, sta cercando un'altra città ospitante.

Tra le possibili scelte vi sono in particolare l'Arizona, l'Oklahoma, la Georgia e addirittura anche la Florida.

La verità è che la situazione è ancora complicata ed è difficile tornare subito a convivere con questo virus.

Il sindaco di Boston ha affermato che nessun evento terrà luogo nella città di Boston fino al 7 Settembre e SummerSlam è in programma invece per il prossimo 23 Agosto. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi riferisco a Drew McIntyre e Charlotte Flair, sono loro che dovranno prendersi gli show sulle spalle, dopo l’addio di Becky”. FONTE: SPORTKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

Sembra certo che quando lo scozzese perderà il suo titolo non verrà ricacciato indietro nelle gerarchie e che il suo passo avanti come big del roster potrebbe essere definitivo. Sembra insomma che vincere il titolo non sia garanzia di una promozione a volto della compagnia. (Zona Wrestling)

Al momento le opzioni sembrano essere, l’Arizona, l’Oklahoma, la Georgia o persino la Florida. Nella giornata di ieri però, il sindaco ha confermato che a Boston non ci saranno eventi almeno sino al 7 settembre. (SpazioWrestling.it)

Divieto che sarebbe stato prolungato per un altro mese e che quindi costringerebbe i tre atleti a rimanere nelle loro abitazioni in Canada, senza poter andare a lavoro negli USA. (World Wrestling)

La fonte non spiega se nel caso della valigetta questo sia dipeso dalla scoperta della gravidanza di Becky Lynch o meno, ma rimane il fatto che sul suo destino sembrano esserci disaccordi in particolare tra Vince McMahon e Paul Heyman, con quest'ultimo che spinge per renderla campionessa e il Boss che ne sarebbe tutt'altro che convinto. (World Wrestling)

“Non mi piaceva” ha commentato Henry, “Sono andato dagli autori e gli ho detto ‘Non potete rivolgervi ad una persona di colore come ad un Silverback. Il wrestler texano è stato sotto contratto con la WWE per oltre un decennio, riuscendo anche a diventare campione del mondo nell’ultima parte della sua carriera. (Zona Wrestling)