I 250 milioni che fanno scattare l’allarme alla Juventus

SerieANews SPORT

Per farlo non si baderà a spese: è già pronto un budget stellare per il prossimo mercato, 250 milioni di euro che faranno tremare anche le grandi del Vecchio Continente.

E’ il nuovo patron del Newcastle, il figlio del Re Salman che ha acquistato il club inglese tramite il fondo sovrano Pif.

LEGGI ANCHE > > > Allegri e la decisione su Rabiot: la Juventus cambia ancora. Offerta importante potrà arrivare anche per de Ligt, giovane e forte proprio il profilo che piace al nuovo Newcastle. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Ramsey protagonista con il Galles, de Ligt in panchina nella roboante vittoria dell’Olanda: la serata dei bianconeri impegnati in Nazionale. De Ligt, difensore della Juventus, non è stato invece schierato da van Gaal nel 6-0 dell’Olanda contro Gibilterra: la coppia di centrali è stata composta da de Vrij e van Dijk (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Napoli, Insigne attende ancora un’offerta: le ultime. Calciomercato Juventus, carta Kulusevski per arrivare a Vlahovic. Come anticipato da ‘Calciomercatoweb. La Juventus è in prima fila per il gioiello serbo: ecco il possibile scambio per arrivare a Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Secondo il Corriere dello Sport, le strade di Vlahovic e la Fiorentina si separeranno, il "quando" non si conosce. Da Firenze sperano in un asta che possa coinvolgere le squadre inglesi con sullo sfondo Atletico Madrid e Juve. (Tutto Juve)

L'uragano Newcastle può abbattersi sulla Juventus: Chiesa e De Ligt obiettivi di Bin Salman? E fra le squadre che potrebbero finire al centro della tempesta c’è anche la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus deve guardarsi le spalle perché il Newcastle degli sceicchi è intenzionato a strappare due top player ai bianconeri. Sono giorni caldissimi in casa Newcastle dopo l’acquisizione da parte del fondo saudita PIF. (CalcioToday.it)

Per arrivare al serbo, la Juventus dovrebbe necessariamente fare una cessione nel reparto avanzato per liberare un posto e sopratutto dei fondi. Un nome su tutti, molto gradito alla società bianconera, è quello di Dusan Vlahovic. (SpazioJ)