POSTE ITALIANE CONSEGNA A MILANO I VACCINI MODERNA

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

In totale il Corriere SDA, in collaborazione con l’Esercito Italiano, consegnerà oggi, giovedì 13 gennaio, in Italia 952.000 dosi di Moderna di cui oltre 157.000 in Lombardia

Questa mattina alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini Moderna e stanno proseguendo il loro viaggio per raggiungere la destinazione finale presso le strutture ospedaliere milanesi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

No, Italia: follia ai vertici sanitari, chi vuole i no-vax in manette. . "Nei prossimi 30 giorni, stando ai ritmi attuali, avremo 2.500 morti tra le persone non vaccinate, morti che potevano essere evitate - sottolinea il professore intervistato da Maria Latella -. (Liberoquotidiano.it)

Lo si legge in una dichiarazione agli investitori della società, in cui aggiunge che se i risultati saranno positivi l’azienda procederà con le richieste di autorizzazione (LaPresse)

Milano, 13 gen. (LaPresse) – Moderna prevede di avere dati sulle sperimentazioni sul vaccino anti Covid nei bambini di età compresa tra 2 e 5 anni a marzo. (LaPresse)

Ma soprattutto vuol dire che, se oggi tutti fossimo vaccinati, ci sarebbero 90-100 decessi in meno al giorno. Basta con l'ansia che ci impone di verificare continuamente se siamo negativi, anche perché l'esito ha valore solo per quel momento» (Liberoquotidiano.it)

Per i vaccinati (o i guariti), almeno per loro, Omicron è quasi come un’influenza. Un livello dunque ben dieci volte inferiore a quello di Covid-19 per quanto riguarda Delta" e tre volte inferiore per Omicron (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Il sistema immunitario è una macchina estremamente complessa e il nostro organismo è sviluppato in modo da attivarlo il meno possibile Fare vaccini ogni quattro mesi ha un costo per il nostro sistema immunitario. (LaPresse)