Laudisa: "Per Pirlo Pasqua di sofferenza"

Tutto Juve SPORT

Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima.

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid.

Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Per la Juventus non sarà una Pasqua felice dopo il pareggio contro il Torino che ha spento i sogni scudetto e complicato la rincorsa Champions. Ancora una volta si è vista all’opera una squadra che ha commesso tanti errori e che non è riuscita a portare a casa i tre punti. (JuveLive)

La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Le dichiarazioni di Costacurta sul momento delicato della Juventus e dell’ex compagno Andrea Pirlo. Alessandro Costacurta, intervenendo a Sky Sport, ha parlato del momento difficile della Juventus e dell’ex compagno di squadra Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. (Juventus News 24)

Periodo nero per la Juventus, nel mirino dei tifosi: Pirlo e in bilico, arriva un comunicato in giornata? Leggi anche: Dal corto muso al Gabbione: le 5 migliori conferenze di Allegri – VIDEO. (Calciopolis)

Il fondo di Mimmo Carratelli prende il seguente titolo: "Adesso andiamo a sfidare i pirli" Mercoledì lo scontro Champions", si legge ancora. (Tutto Napoli)

COSA MANCA – «Stanno mancando i risultati, la continuità, la concentrazione da tenere nei 90 minuti e putroppo perdi punti per squadra». Eravamo riusciti a sbloccare la gara che è la cosa più importante quando incontri una squadra che si difende bene come il Torino. (Juventus News 24)