Fatece largo

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Un rullo compressore. La Roma di De Rossi non ha alcuna intenzione di fermarsi. A farne le spese stavolta è il Milan, partito coi favori del pronostico in questo derby di coppa. I giallorossi confermano di essere cresciuti sotto l’aspetto della mentalità oltre che del gioco, raggiungendo una semifinale europea per il terzo anno consecutivo. Dopo la grande prova di San Siro la Roma si ripete anche all’Olimpico, battendo il Milan per 2 a 1 al termine di una partita vibrante e ricca di emozioni, specie nel primo tempo. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro il Milan la formazione di De Rossi vince di nuovo dopo il blitz di San Siro ed ora si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania. Seconda semifinale consecutiva per la Roma in Europa League, terza di fila in Europa, la quinta nelle ultime sei stagioni. (Gazzetta Regionale)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Lukaku, un fattore fino a quel momento, si era appena infortunato e aveva lasciato il posto ad Abraham. Mentre il terzino turco abbandonava il terreno di gioco sull’Olimpico aveva iniziato a cadere una fitta grandinata, di cui a Daniele De Rossi, zuppo a bordo campo, non sembrava poi importare molto. (L'Ultimo Uomo)

La Primavera travolge 4-0 il Sassuolo: la gallery

I giallorossi si impongono grazie alla doppietta di Pagano e ai gol di Keramitsis e Pisilli. La Roma Primavera cala il poker sul Sassuolo al Tre Fontane, consolidando così il secondo posto alle spalle dell'Inter! (AS Roma)

L’ex portiere del Milan, Marco Amelia, tesse le lodi di Daniele De Rossi dopo la vittoria della sua Roma contro i rossoneri Intervenuto sulle frequenze di Radio 24 nel corso di Tutti Convocati, Marco Amelia elogia così Daniele De Rossi, il giorno dopo la vittoria ottenuta dalla sua Roma contro il Milan in Europa League. (Milan News 24)

Mentalità, carattere e idee. Ieri al Milan è venuto a mancare proprio tutto e inevitabilmente è arrivato il ko contro la Roma. I giallorossi sono riusciti a gestire l’inferiorità numerica senza grossi problemi e nella ripresa, quando il Diavolo avrebbe dovuto dare tutto per provare la clamorosa rimonta, è stata la Roma a rendersi pericolosa. (MilanLive.it)