Kenya brucia 105 tonnellate di avorio per combattere il bracconaggio

Fidelity News ESTERI

Il Kenia ha dichiarato guerra ai bracconieri con l'incenerimento di 105 tonnellate di avorio provenienti dalla caccia illegale, che sta mettendo a rischio la sopravvivenza degli elefanti in Africa. Pubblicità. Natura e Animali. Pubblicato il 3 maggio ... (Fidelity News)

Su altre fonti

In diretta è tornato Zlatan lo zingaro, di Alan Caligiuri, che ha telefonato al presidente del Crotone, Salvatore Gualtieri. La squadra è stata promossa in serie A e il vecchio amico de Lo Zoo... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Undici enormi falò sono stati accesi nel Parco nazionale di Nairobi, per lanciare un grido d'allarme e compiere un passo concreto contro il bracconaggio di elefanti e rinoceronti. (Stadio24.com)

Nel Parco nazionale di Nairobi, in Kenya, il Presidente, Uhuru Kenyatta, appicca il più grande rogo di avorio della storia. Undici falò sono stati accesi contro il bracconaggio di elefanti e rinoceronti. (euronews)

Il rogo è l'atto conclusivo del vertice del 2016 del Giants club, forum internazionale che si propone di salvare gli elefanti africani dall'estinzione. (Stadio24.com)

Usa: l'ultimo show degli elefanti al circo Barnum (La Repubblica)

NAIROBI – Undici enormi pire di avorio date alle fiamme nel parco nazionale di Nairobi: oltre 100 tonnellate di zanne di elefante e una tonnellata di corni di rinoceronte distrutti. (Blitz quotidiano)