La fuga di Hayat: “Forse è in Siria”

TG3web ESTERI

Hayat Boumediene, la compagna di Amedy Coulibaly, si troverebbe attualmente in Siria. Lo scrive Le Parisien, secondo il quale la donna pi ricercata di Francia avrebbe preso il 2 gennaio un volo Madrid-Istanbul assieme ad un uomo il cui fratello noto ai ... (TG3web)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 9 gen. Il dramma della Francia, sotto assedio da due giorni dalla strage al Charlie Hebdo, si e' concluso in una manciata di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attacco ai nostri colleghi giornalisti del settimanale Charlie Hebdo di Parigi è un abominevole atto omicida finalizzato ad intimidire i media e distruggere la libertà di espressione delle proprie idee. (Vogue.it)

PARIGI. Braccati come animali, i fratelli Kouachi restano incredibilmente ancora in fuga, alla macchia per il secondo giorno di fronte all'imponente schieramento delle forze di sicurezza francesi. (Giornale di Sicilia)

Articoli Precedenti. 13:02 - ... (tio.ch)

(Agr) "Proteggeremo i cittadini". Il presidente ha inviato un messaggio alla Nazione dopo il terribile attacco dei due fratelli jihadisti nella sede del settimanale Charlie ... (Corriere della Sera)

Mourad, 18 anni, si era presentato in commissariato di Charleville-Mezieres, nel ... (Rai News)