Duplice omicidio a Miano: zio e nipote uccisi in un agguato

CittaCorriere INTERNO

A 48 ore dal duplice omicidio di Giugliano, la camorra torna a sparare a Miano, quartiere a nord di Napoli. E' accaduto intorno alle 15.30 di sabato 27 maggio. Le vittime sono zio e nipote, rispettivamente di 45 e 23 anni. Si tratterebbe - secondo le ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I ... Duplice omicidio nel quartiere Miano di Napoli. (Il Mattino)

Killer in azione questo pomeriggio a Napoli, nel quartiere Miano, dove due uomini sono stati uccisi a colpi di pistola. Al momento non si conosce la dinamica né l'identità delle vittime. (AlgheroNewsGroup)

Le vittime - zio e nipote, rispettivamente di 45 e 23 anni - sono state raggiunte nei pressi di un ufficio postale e crivellate da ... (98zeroinfo)

A 48 ore dal duplice omicidio di Giugliano, ancora guerra di camorra a Napoli. A Miano, a cadere sotto i colpi dei killer Carlo Nappello, zio e nipote (FOTO), stesso nome e stesso cognome. (Tele Club Italia)

I due sarebbero stati avvicinati da due sicari in sella ad uno scooter che avrebbero esploso almeno venti colpi con una pistola semiautomatica. Obiettivo dei sicari Carlo Nappello, 46 anni, e il nipote omonimo di 23 anni. (InfoCatania)

Sparatoria a Miano, quartiere nella periferia nord di Napoli, dove due persone sono state assassinate in un agguato nel quale sono stati esplosi almeno 10 colpi di pistola. (LaProvinciaNotizie)