MotoGP, Martin: “Essere promosso nel team ufficiale penso sia la mossa più naturale”

GPOne.com SPORT

Jorge Martin arriva a Le Mans affamato di rivincita dopo la caduta di Jerez. Lo spagnolo stava comandando la corsa, ma la scivolata lo ha tagliato fuori dai giochi. Ciononostante c’è sempre lui in vetta alla classifica iridata e in Francia è intenzionato a riprendere la retta via. “A Jerez mi sarebbe piaciuto salire sul podio, ma è andata come tutti noi ben sappiamo – ha esordito – personalmente mi sentivo forte e penso che posso essere competitivo anche qua in Francia. (GPOne.com)

Su altre testate

Nella giornata odierna si alzerà il sipario sul fine settimana del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Siamo pronti per una delle tappe più importanti e classiche del calendario della classe regina. (OA Sport)

Non dimenticate Reims, nella Marne. I tornanti del Paul Armagnac di Nogaro, dipartimento di Gers, Occitania. (la Repubblica)

Dopo la caduta di Jerez, avvenuta mentre era davanti a tutti, lo spagnolo deve infatti tornare immediatamente al top per difendere la propria leadership nella classifica di campionato. Martin, "Il mio obiettivo è il team ufficiale, ma... (Motosprint)

Ci avviciniamo al quinto appuntamento della stagione di Moto Gp. Anche Bezzecchi si è fatto valere, ottenendo il podio, come aveva fatto l'altro italiano Bastianini nei due Gp precedenti. (ilmessaggero.it)