Calciomercato Live: dopo Brahim Diaz, oggi tocca a Lazio e Roma?

Calciomercato Live: dopo Brahim Diaz, oggi tocca a Lazio e Roma?
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Cagliari che, nel frattempo, attende Dalbert e Nainggolan

ORE 6:30 – Oltre all’attesa per l’annuncio di Romero alla Lazio, sembra essere ai dettagli anche la trattativa per l’uruguaiano Vina alla Roma.

Il calciomercato sta entrando nel vivo.

Frenetica la giornata di ieri che ha fatto registrare l’ufficialità di Brahim Diaz al Milan e le visite mediche di Niko Romero alla Lazio: per l’arrivo dell’argentino manca solo l’annuncio ufficiale della società biancoceleste. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il Milan ufficializza il ritorno di Brahim Diaz in attesa del grande colpo sulla trequarti. (Calciomercatonews.com)

Dal 2000, Brahim Diaz è il settimo numero 10 rossonero dopo Zvonimir Boban, Manuel Rui Costa, Clarence Seedorf, Kevin-Prince Boateng, Keisuke Honda e Hakan Calhanoglu Brahim Diaz torna al Milan, in prestito biennale, dopo una stagione in rossoneri in cui è stato decisivo per la qualificazione alla Champions League. (Calciomercato.com)

Milan, è ufficiale: Brahim Diaz resta in rossonero

Lo spagnolo vestirà la 10. Inizia la seconda avventura di Brahim Diaz in rossonero. Inoltre, il club spagnolo si è riservato la possibilità di riacquisirlo versando 27 milioni nelle casse rossonere, per non perdere il controllo del giocatore. (Europa Calcio)

Il club rossonero ha raggiunto l’accordo con il Real Madrid per il 21enne trequartista spagnolo, che nella scorsa stagione ha ben impressionato Stefano Pioli. Diaz avrà la maglia numero 10, lasciata libera da Hakan Çalhanoğlu, passato ai cugini dell’Inter. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr