Terremoto, scossa 4.1 epicentro su Norcia | Aftershock più forte dal 3 settembre

LaProvinciaNotizie INTERNO

La prima scossa alle 4.39 con epicentro nel reatino di magnitudo 2.1, poi un'altra più violenta alle 7.48 di magnitudo 3.0 in provincia di Perugia. Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre fonti

Lo sportello, istituito lo scorso febbraio e la cui attività è stata finanziata per il primo anno, ha infatti ricevuto altri 24mila... (Vesuviolive.it)

Continua a diminuire intanto, secondo i dati forniti dalla Protezione civile, il numero delle persone ancora alloggiate in tende: sono 32 ... (road2sportNews)

La scossa ha interessato i comuni di Accumoli, Norcia e Arquata del Tronto. (AlgheroCitta)

Accumoli - Terremoto, tre forti scosse nel centro Italia: due tra Norcia, Accumoli e Arquata del Tronto e una in provincia ... (Mondo TiVu)

Riguardo ... Un altra scossa, di minore entità (3.0 di magnitudo), è stata registrata qualche ora prima nella Provincia di Perugia. (LA RAMPA di NAPOLI)

Torna la paura nelle zone colpite dal sisma del Centro Italia - Questa mattina alle ore 11:32, un'intensa scossa di terremoto è stata distintamente avvertita dalla popolazione. (Alghero News Italy)