Migrazioni. Per Lagarde Schengen a rischio, Renzi difende il trattato

Radio Vaticana ECONOMIA

Sulla crisi dei rifugiati l'Unione europea “si gioca la sopravvivenza” dell'accordo per la libera circolazione delle persone e delle merci. Così il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde, mentre il premier itliano Renzi ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il “riordino” è un potente strumento che elimina dispersioni: le energie vitali scorrono meglio, concentrate... (Roma Daily News)

La crisi dei migranti in Europa ... (Mondo TiVu)

(LaPresse) - "Il Fondo monetario internazionale ha due grandi preoccupazioni: una è la Brexit e l'eventuale accordo tra il Regno Unito e l'Unione Europea, e l'altra è la crisi dei rifugiati, un problema decisivo per l'Europa". (LaPresse)

Stai entrando nell’anti-compleanno, quella fase che segue di sei mesi il tuo compleanno e che... Può sembrare una frase fatta, un concetto generico, ma in questo periodo è proprio questo il tema centrale del tuo cielo. (Roma Daily News)

Secondo il premier chi afferma che il problema europeo è Schengen, che bisogna chiudere le frontiere, "non solo fa un passo indietro, ma tradisce l'idea di Europa". (Mondo TiVu)

Ora ... (Rosa Rossa)