All Star Game: vince il Team LeBron con un gran finale, James votato MVP

Eurosport.it SPORT

Dal nostro partner OAsport.it (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L' All-Star Game è tornato (almeno in parte) a quello a cui ci aveva abituato fino a pochi anni fa: tanto spettacolo ma soprattutto molta difesa quando il match si fa serio nell'ultimo quarto. Adesso possiamo dirlo: il nuovo format ha senz'altro funzionato. (VAVEL.com)

Vince la squadra selezionata da James 148-145 con un canestro di Westbrook e una grande difesa di LeBron e Durant su Curry (La Gazzetta dello Sport)

Il Team James ha battuto il Team Curry (148-145 il finale). L'All Star Game NBA 2018 è stato uno (Tiscali.it)

Basket, NBA 2017/2018: emozioni e canestri spettacolari all'All Star Game con i due team capitanati da LeBron James e Stephen Curry (Sportface.it)

In quel di Los Angeles, il team guidato dal capitano James si è imposto, dopo una gran rimonta, sul team Curry: 148-145 il finale della super sfida. Per il Re, 29 punti, 10 rimbalzi e otto assist. (Gazzetta di Parma)

Non è paragonabile alla rimonta nelle Finali 2016, ma un successo di LeBron James su Steph Curry fa sempre un certo effetto, soprattutto dopo mesi in cui Cleveland non è stata nemmeno paragonabile a Golden State. (La Stampa)