Milano, ubriaco alla guida tampona e uccide giovane avvocato di 31 anni

News Italiane INTERNO

Guidava in stato di ebbrezza e distratto dal guardare il cellulare, così ha provocato un incidente stradale nel quale purtroppo è morto un avvocato di 31 anni il (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

A Milano ieri mattina è avvenuto in violento incidente stradale: un van ha preso in pieno una mini ferma al semaforo. (Notizie.it)

Non solo guidava in stato d'ebrezza ma era anche distratto dal telefonino. E l'epilogo della vicenda è davvero tragico. Ha infatti provocato un incidente stradale nel quale ha perso la vita una persona. (Tele Club Italia)

Il ragazzo morto nell'incidente avvenuto ieri a Milano a via Campazzino è Luca Andrea Latella, praticante avvocato che lavorava per la Eniservizi a San... (Milano Fanpage)

E invece non si è mai presentato: la giovane compagna ha provato a contattarlo più volte, preoccupata dal ritardo, ma il telefono era… (Il Giorno)

L'incidente non ha lasciato scampo al conducente. La patente gli era già stata ritirata (il Giornale)

Un Automobilista peruviano alla guida in stato di ebbrezza e con il cellulare, distratto, ha tamponato a forte velocità un'auto, uccidendo il conducente. (TGcomnews24)