Ancora emergenza neve Austria e Germania

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

BERLINO, 10 GEN - È ancora emergenza maltempo nella zona alpina, tra Germania e Austria, e col passare dei giorni aumenta il numero delle vittime. Un bambino di 9 anni è rimasto ucciso dal crollo di un albero, sovraccarico di neve, in Baviera, nel comune di Aying. Mentre una donna di 54 anni è morta… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Mentre sulle Alpi italiane di neve se ne trova davvero poca, sul versante austriaco ne è caduta anche troppa: in questo avvio di Gennaio moltissime località austriache sono state travolte da incredibili bufere di neve , come testimoniato dal video in apertura di articolo: nevicate con accumuli… (iLMeteo.it)

Ideale per chi vuol sapere che tempo fa, che tempo farà. Portale italiano di previsioni meteo. (Tempo Italia)

autorità Austriache sono l'emissione massima di avviso valanghe possibile per molte regioni, mentre sono più di 350 residenti in Baviera erano coperti di neve e un insegnante è stato ucciso mentre lo sci nelle Alpi. (Italy Daily Views Online)

E' ancora allerta rossa tra Germania e Austria per le nuove intense nevicate che si stanno abbattendo senza sosta sulla Baviera e le zone (3bmeteo)

Ideale per chi vuol sapere che tempo fa, che tempo farà. Portale italiano di previsioni meteo. (Tempo Italia)

Mentre una donna di 54… Un bambino di 9 anni è rimasto ucciso dal crollo di un albero, sovraccarico di neve, in Baviera, nel comune di Aying. (Agenzia ANSA)