Torino, GIOVANNINO neonato colpito da Ittiosi Arlecchino: in tanti vogliono adottarlo, la solidarietà nazionale ha vinto

Cronache TV SALUTE

"È un bimbo sveglio che sorride e ama essere portato in giro. Nelle ultime ore sono giunte molte telefonate di famiglie disposte ad adottarlo, ma occorre essere consapevoli che il piccolo necessita di molte cure, la pelle si spacca facilmente e deve essere trattata almeno tre volte al giorno con… (Cronache TV)

Su altre fonti

Questa la caratteristica dell’ ittiosi Arlecchino , la rarissima malattia genetica da cui è affetto Giovannino , il bimbo di quattro mesi… (Lettera43)

Sull’onda emotiva delle tragedie dei bambini dimenticati in auto, è stata varata una legge che prevede l’installazione di seggiolini antiabbandono in... (Corriere della Sera)

Giovannino, un neonato di quattro mesi, è stato abbandonato dai genitori all'ospedale Sant'Anna di Torino, poiché affetto dall'Ittiosi Arlecchino. (TuttoMotoriWeb.com)

Si chiama Giovannino il bambino nato con l'ittiosi arlecchino e abbandonato dai genitori in ospedale, dove ha superato le prime critiche settimane (CiSiamo.info)

(Famiglia Cristiana)

Lui però a casa non ci è mai andato perché... (Tp24)