Terni, interrogatori per il castello di San Girolamo: due arrestati rispondono: «Estranei alle accuse»

Umbria24 INTERNO

Dichiarazioni spontanee da parte di Luca Galletti e Antonio Zitti. I legali: «estranei alle accuse, chiariremo tutto». Chiesta la revoca degli arresti (Umbria24)

Su altri giornali

Il giorno stesso in cui fu scarcerato probabilmente rubò nello studio legale dell’avvocato Giovanni Favaccio e, successivamente, il telefono di quest’ultimo fu trovato in possesso del principale imputato, ecco perché l’avvocato che era suo difensore si costituisce parte civile . (RagusaTG)

I Carabinieri della Stazione di San Benedetto Val di Sambro hanno denunciato un albanese di venti anni, residente a Faenza per insolvenza fraudolenta. (Bologna 2000)

Per entrambi è stato necessario l’intervento dei sanitari in ospedale. A scontrarsi un furgone Renault, condotto da una donna, ed un trattore, guidato da un uomo. (RagusaTG)

Gli appassionati delle camminate da oggi potranno attraversare la Pedemontana utilizzando un nuovo percorso pedonale, ideato... (ParmaToday)

L’essenza della spregiudicata operazione della compravendita del Castello di San Girolamo di Narni, scoperta dalla procura della Repubblica di Terni, è tutta in questa intercettazione. (Umbria24)

Per Alessandro Ricci e Giovanni Ranalli, difensori di Luca Galletti e Paolo Zappelli, «la limitazione della libertà personale è ingiustificata» (Umbria24)