Honda e:concept: al Salone di Pechino la concept car del futuro SUV elettrico

HDmotori ECONOMIA

Inoltre, disporrà di molteplici sistemi ADAS e di soluzioni avanzate sul fronte della connettività.

La casa giapponese, tuttavia, ha affermato che l'auto sarà in grado di offrire un grande divertimento alla guida.

Honda aveva promesso che al Salone di Pechino avrebbe svelato un concept di una futura auto elettrica per il mercato cinese.

Grazie a queste novità, sarà possibile rilevare con maggiore precisione quello che accade tutto attorno all'auto. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Adesso Honda prepara anche il modello SUV, elettrico. Piano a cantar vittoria tricolore. (Automoto.it)

Il SUV elettrico infatti integra nuovi sensori e radar a 360 gradi, così da rilevare in maniera ancora più precisa tutto ciò che lo circonda. Sicurezza a emissioni zero. La concept giapponese porta infatti al debutto il nuovo sistema denominato Honda Sensing, definito come un insieme di ADAS omnidirezionali. (Motor1 Italia)

Nello specifico, si tratta di un nuovo SUV elettrico che sarà destinato alla Cina. Il nuovo Honda SUV e concept è entrato in scena. (Money.it)

TETTO RIBASSATO - La Honda SUV e:concept, della quale non sono state annunciate le dimensioni, ha il cofano piuttosto lungo, la parte posteriore compatta e il padiglione ribassato, con vetri laterali poco estesi in altezza. (AlVolante)

Venendo al design, il nuovo SUV e:concept vanta un cofano allungato e due portiere dall’aspetto massiccio che sembra godano di finestrini senza telaio. L’innovazione del nuovo SUV marchiato Honda troverà la sua massima espressione sotto l’aspetto tecnologico, della connettività e della sicurezza alla guida. (FormulaPassion.it)

Per il momento battezzata Honda e:concept, la nuova proposta a ruote alte sarà il secondo modello a zero emissioni del marchio e il primo per il mercato cinese. Anche al posteriore la Honda SUV e:concept monta gruppi ottici a LED, uniti da una fascia luminosa che attraversa tutta la coda evidenziando l’ampiezza della carreggiata. (Autoblog.it)