Epic Games Store offrirà i suoi Trofei? Sembra proprio di sì

Epic Games Store offrirà i suoi Trofei? Sembra proprio di sì
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il sistema a Trofei/Achievements è ormai ben noto a tutti i possessori di console PlayStation e Xbox.

A quanto pare, Epic Games ha intenzione di abbracciare un sistema del tutto simile per i titoli presenti all’interno del suo Epic Games Store.

Sembra che tra i primi giochi compatibili con questo nuovo sistema di Achievements figurano Cyberpunk 2077, Bugsnax, Death Stranding e Ghostrunner.

Non è da escludere che successivamente anche i restanti titoli presenti nello store abbracceranno questo nuovo sistema di ricompense tutto da scoprire. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Achievement Tiers:. Bronze. Silver. Gold. Epic pic.twitter.com/S4NJ8EO8lu — iFireMonkey (@iFireMonkey) February 23, 2021. Cosa ne pensate di questa notizia? Insomma, dopo Epic Games Store solo Nintendo non ha attuato questa feature, rimane assolutamente plausibile che possa farlo nel tempo a venire, ma ad oggi non ci sono ovviamente notizie a riguardo. (Tom's Hardware Italia)

Epic Games Store: sistema di obiettivi in arrivo, simile a Steam, Xbox e PlayStation

La scoperta è stata fatta dall'utente Twitter iFireMonkey analizzando il codice del launcher, dove già ci sono tracce degli "achievement". Trovata anche l'immagine di un'icona legata agli stessi:. Epic Games Store: icona degli obiettivi. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr