Il Paradiso delle Signore 9, ipotesi nuove puntate: Agnese fa ritorno a Milano

Il Paradiso delle Signore 9, ipotesi nuove puntate: Agnese fa ritorno a Milano
AnticipazioniTV.com ESTERI

Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap di casa Rai, a settembre 2024 tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto del daytime di Rai 1 con nuovi episodi inediti. Non è da escludere che nel corso delle nuove puntate, possa tornare in scena Agnese. L’ex sarta ha lasciato il capoluogo lombardo per trasferirsi in pianta stabile a Londra, così da poter stare vicina a sua figlia durante la fase della gravidanza. (AnticipazioniTV.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le anticipazioni rivelano che ben presto, Matteo lascerà Parigi per fare ritorno a Milano. Tra gli attori che prenderanno parte alla nuova stagione de Il Paradiso vi è anche Massimo Cagnina, che nella soap campione d’ascolti interpreta Ciro, ed Elvira Camarrone, che veste i panni di Clara. (AnticipazioniTV.com)

Roberto e Marcello prenderanno il timone del negozio più prestigioso di Milano, a dare una mano ai due giovani imprenditori nella gestione del locale, sarà Armando. La soap targata Rai 1 tornerà su Rai 1 a settembre con nuove puntate. (AnticipazioniTV.com)

Ai nuovi episodi dello sceneggiato ambientato a Milano prenderà parte anche Ciro, interpretato da Massimo Cagnina, che insieme al giovane Salvatore sarà impegnato nella gestione della Caffetteria Amato. (AnticipazioniTV.com)

Rai, nuovo conduzioni al Tg1, insorge il Cdr. Roberto Sergio riceve Barone e Bianchi. Marcello Foa prepara la festa. Rai Kids, De Cicco in pole per la vice direzione. Ripartono le tribune elettorali

La contessa ha già vissuto momenti di crisi in passato, allontanandosi dal giovane Barbieri, ma questa volta i suoi dubbi potrebbero essere accentuati da un rinnovato avvicinamento con l’ex, Umberto Guarnieri, rimasto single dopo la partenza di Flora. (SofiaOggi.com)

Associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti, attività organizzate per il traffico illecito di rifiuti, traffico illecito transfrontaliero di rifiuti, smaltimento illecito di rifiuti, sostituzione di persona e trasferimento fraudolento di valori. (Frosinone News)

Il direttore Chiocchi ha comunicato ai giornalisti che la conduzione di Perla Di Poppa nella fascia del mattino sarà “congelata” fino alla fine del periodo estivo, mentre proseguirà la conduzione di Nathania Zevi nella fascia delle 17. (Il Giornale d'Italia)