Apple, a settembre torna l'iTunes Festival di Londra

Rinnovato l'appuntamento di 30 giorni di musica gratuita. Tra i nomi più attesi: Maroon 5 e Pharrell Williams. 21-07-201410:46; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Apple, a settembre torna l'iTunes Festival di Londra. I Maroon 5. Si esibiranno l'11 settembre (Panorama)

Su altre fonti

Apple annuncia oggi che anche quest'anno si terrà l'iTunes Festival a Londra, l'ottava edizione per la precisione. È diventata ormai una tradizione musicale, ma che riesce sempre bene. (Ridble)

Il terzo capitolo della trilogia torna in sala per la nuova reunion dei fan. (Movieplayer.it)

iTunes Festival ritorna alla leggendaria Roundhouse per 30 giorni con gli artisti più grandi al mondo tra cui Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri. (Italia Mac)

Sul palco della leggendaria, scenica, intima RoundHouse saliranno i più famosi artisti del mondo: i Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, ... (GraffioTech)

Apple logo Apple è responsabile della commercializzazione di un gran numero di prodotti e servizi di grande successo, raggiungendo risultati decisamente importanti che hanno confermato il colosso di Cupertino come uno dei maggiori colossi della ... (inApple)

L'iTunes Festival prevederà 60 ... Tra i cantanti che faranno la loro comparsa al Festival sono: Maroon 5, Sam Smith, Pharrell Williams, David Guetta, Beck, Calvin Harris e molti altri ancora. (Blogncc.com)