Calciomercato Milan – Cautela su Pessina, per non complicare Caldara

Pianeta Milan SPORT

Il Milan pensa a Pessina per il calciomercato, ma non vuole fare invasioni di campo che possano mettere a rischio il riscatto di Caldara.

La valutazione è di 20 milioni, quindi i rossoneri dovrebbero sborsarne solo 10.

Tra Milan e Atalanta, quindi, potrebbero esserci grandi manovre: oltre a Pessina e Caldara, infatti, si parla anche di Josip Ilicic, sloveno classe 1988.

Non è da escludere un'operazione complessiva con i rossoneri che lasciano Caldara e pagano 3,5 milioni per ottenere gli altri due giocatori

Dopo averlo lasciato andare forse troppo facilmente, il Milan pensa di riprendere Matteo Pessina nel prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Diavolo è alla ricerca di un giocatore in quel ruolo per la prossima stagione Sul giocatore francese infatti, oltre ai già noti interessi di Genoa ed Everton, ci sarebbero anche altre due squadre. (MilanNews24.com)

Per la prossima stagione, inoltre, la società rossonera potrebbe tornare a mettere le mani su uno dei migliori talenti emergenti della Serie A. L’erede di Calhanoglu in rossonero, quindi, potrebbe essere proprio il trequartista di Monza: colpo low cost, ma di grande qualità (CalcioMercato.it)

Per riscattarlo dal Milan servirebbero 15 milioni. vedi letture. L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Mattia Caldara, giocatore di proprietà del Milan ma attualmente in prestito all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, in forte dubbio il riscatto di Caldara

Elseid Hysaj è stato proposto all'Inter: ecco la risposta data da Marotta e Ausilio. Stando a quanto riportato da 'Fcinternews.it', Elseid Hysaj è stato proposto all'Inter. Sul calciatore c'è l'interesse del Milan, alla ricerca di un vice Theo Hernandez, ma al momento la trattativa è in fase di stallo. (Pianeta Milan)

Non è da escludere, dunque, un suo ritorno a Milanello L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Mattia Caldara, giocatore di proprietà del Milan ma attualmente in prestito all'Atalanta. (Milan News)

L'eventuale qualificazione in Champions League sarà fondamentale per il calciomercato del Milan e per l'operato di Maldini e Massara. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr