Giornata Mondiale della Contraccezione: Verona nel progetto La pillola senza pillola

Verona Sera SALUTE

Informare è un dovere. Spiegare alle ragazze l'importanza della contraccezione in tutte le sue alternative, ancora troppo poco conosciute, e quanto sia fondamentale la scelta del metodo contraccettivo più adatto, una necessità. I dati di un'indagine ... (Verona Sera)

Ne parlano anche altri giornali

In Italia, complice anche un sistema scolastico fin troppo chiuso alla tematica, esiste ancora troppa ignoranza sulla contraccezione, soprattutto quella femminile, con le conseguenze che è facile immaginare. (Veb)

Nuova partenza per “Love it! Sesso consapevole” la campagna di informazione promossa dalla Sigo, Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia che ha come obbiettivo principale diffondere la cultura della “sessualità informata” fra le donne più giovani. (Pianeta Notizie)

Il 26 settembre è la giornata dedicata alla contraccezione, un'occasione per fare chiarezza sulle proposte (anche le meno conosciute) e trovare le soluzioni migliori per ogni donna. (Magazine delle donne)

Bari, un branco di cinghiali tra i palazzi della periferia (La Repubblica)

E' stata lanciata una nuova campagna per l'informazione e la sensibilizzazione. La promozione arriva da SIGO (Società Italiana Ginecologia e Ostetricia) che ha collaborato con ... (gnubik.it)

Polizia: riparte la campagna "Una vita da social" (La Repubblica)