La probabile formazione del Monza: panchina per Colombo, c'è Djuric

La probabile formazione del Monza: panchina per Colombo, c'è Djuric
Calcio Lecce SPORT

Il Monza andrà a Lecce confermando il 4-2-3-1 che nella seconda metà di stagione ha caratterizzato i biancorossi. Palladino dovrebbe schierare ancora Izzo e Pablo Marì centrali, affiancati da Birindelli e Andrea Carboni, mentre in mediana Akpa Akpro potrebbe affiancare Bondo. Pessina agirà sulla trequarti insieme a Colpani e Zerbin, punta Djuric. Ecco la formazione: MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Carboni, Birindelli; Bondo, Akpa Akpro; Zerbin, Pessina, Colpani; Djuric. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Probabili formazioni (Eurosport IT)

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Monza allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 14:15. (TeleRama News)

La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . Segui Lecce-Monza LIVE sul nostro sito (Tuttosport)

Lecce,battere il Monza per ipotecare la serie A. In tribuna anche Umtiti

Coordinatore, responsabile e opinionista delle trasmissioni sportive Piazza Giallorossa e Lecce Channel. Giornalista pubblicista dal 22-05-2014. (TeleRama News)

In Salento il match inizia in salita, con i padroni di casa che nei primi 30’ sfiorano almeno tre volte il vantaggio. Poi ci pensa Stefano Sensi: prodezza balistica su punizione e palla in fondo al sacco. (MBNews)

Dici Monza e pensi subito alla finale di Coppa Italia di serie C vinta il 29 giugno 1976 con rete di Fortunato Loddi. Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)